domenica 4 novembre 2012

UN GIORNO DA RICORDARE...E RINGRAZIAMENTI!


Già... Quella che vedete in foto sono io... 
Il 26 ottobre è un giorno che ricorderò per tutta la vita... 
Grazie alle persone che mi sono state vicine, anche quelle che lo sono state con mente e cuore!! E credetemi, sono state davvero tante... 
La paura e ansia per la discussione sono svanite quando mi sono alzata da quella sedia.. E poi solo gioia, felicità e festeggiamenti... 
Ma non è finita cari lettori miei, sono immersa da giorni nello studio per l'esame di stato che si avvicina sempre di più... 
Non c'è un attimo di tregua...Anche la fantasia manca... 
In Dicembre però finisce tutto e spero di dedicarmi nuovamente alla cucina e soprattutto a voi, che siete stati meravigliosi in questi mesi, nonostante la mia assenza!! Voglio ringraziarvi per tutte le splendide parole che mi scrivete e lasciate nei commenti ai post, siete meravigliosi... Vi assicuro che seguo sempre tutto ciò che postate, ma il tempo per commentare in questo momento non ce l'ho... Mi perdonerete??! Mi rifarò prestissimo, ve lo prometto... Continuate il vostro lavoro con la vostra fantasia... 
Vi adoro!!!

16 commenti:

  1. Complimentoni, splendido ed importantissimo traguardo raggiunto.

    RispondiElimina
  2. AUGURIIIII ^_^ sono felicissima per te.. ti auguro ogni bene..^.^

    RispondiElimina
  3. compliemntissimi Raffy, non ti preoccupare di nulla!

    RispondiElimina
  4. AUGURONI Raffy, tanti tanti auguri per la tua laurea e un grosso in bocca al lupo per l'esame di stato. Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  5. Tesoro augurissimi e congratulazioni, di sicuro un giorno da ricordare e come !!! Bravissima!! Baci, Imma

    RispondiElimina
  6. AUGURI AUGURI AUGURIIIIIII DOTTORESSA!!!!
    sacrifici e lavoro....ma hai raggiunto un bellissimo traguardo...!!!
    bacioni grandi

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il tuo traguardo....importante e sicuramente meritatissimo!! Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  8. Davvero complimenti per l'importantissimo traguardo raggiunto.Ciao e a presto .

    RispondiElimina
  9. Anche se un po' in ritardo ti faccio tantissimi auguri e ti mando un grosso bacio.
    Ciao dottoressa!!!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti bella!! Prenditi il tempo che ti serve e goduti questi momenti.....non c'è solo la paura o l'ansia, ma tanta soddisfazione!! Tanti anni fa mi sono laureata anch'io nel periodo pre-natalizio

    RispondiElimina
  11. complimentissimi cara! un abbraccio grande e un mega in bocca al lupo per il futuro ;-)

    RispondiElimina
  12. raffy! sono imperdonabile!! non ti ho lasciato i complimenti, eppure il post l'avevo letto subito, acc quanto mi dispice :(
    tanti tanti tantissimi complimenti dottoressa!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti abbraccio forte!!

    RispondiElimina