giovedì 28 gennaio 2010

ZUCCHINE COME STUZZICHINO?! SERVITELE COSI'....

Ieri a pranzo ho servito come antipasto questo stuzzichino golosissimo.....
Ho utilizzato questi ingredienti:

1 zucchina media
pangrattato
olio
sale
mortadella
mozzarelline

Ho proceduto tagliando a metà la zucchina e poi a fette per lungo, nè troppo sottili, nè troppo spesse; le ho unte di olio e passate ne pangrattato. Le ho poste in una teglia coperta da carta forno, ho salato in superficie e infornato a 180°.
Appena erano belle dorate, le tirate fuori e lasciate raffreddare....Poi ho posto per ugnuna 1/4 di fetta di mortadella in superficie e mezza mozzarellina...Infine ho fermato il tutto con uno stuzzicadenti....
Et volià, lo stuzzichino è servito:


2 commenti:

  1. Cara Raffy
    Grazie per la visita che rl tuo blog
    Mi piace molto questo antipasto gustoso e curatissimo...anche l'occhio vuole la sua parte!!
    A presto
    Grazia

    RispondiElimina