giovedì 17 dicembre 2009

IN PREPARAZIONE PER LA PARTENZA...HO IN MENTE UNA SORPRESA...

Buongiorno a tutti, finalmente il giorno del ritorno a casa si avvicina....Torno nel mio salento e ci passerò Natale e Capodanno; ritornerò il 7 gennaio a Pavia ( dove intanto stamattina è caduta la prima neve):


Ma prima di partire ho in mente di postare una ricettina tipica del salento....Provate a indovinare cosa è???!!
Vi lascio con il dubbio...Sarà la mia ultima ricettina del 2009, quindi dovrà essere pazzesca!!
Intanto mi preparo...buona giornata a tutti e grazie mille per questi splendidi mesi di compagnia....!!

5 commenti:

  1. i pasticciotti? O la puccia? o i panini con le olive??? Ti monitoro, eh :))

    RispondiElimina
  2. grazie dei commenti ragazze....vi lascio ancora in sospeso.....sarete soddisfatte!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao raffy, anch'io tra un pò di giorni per festeggiare insieme alla famiglia le feste...
    anche a monza ha nevicato.... anche se va tutto in tilt, devo dire che il paesaggio è bellissimo, e ti avvicina al Natale...
    ti auguro buon Viaggio..
    ps.: gli auguri te li farò con la prossima ricettina... hi!!hi!!hi!! adesso la devi postare...

    RispondiElimina
  4. Ciao Nanny'76...si il paesaggio è stupendo... ma crea un po' di disagio per uscire...per gli auguri rimandiamo all'ultima ricettina...bacio

    RispondiElimina