sabato 25 settembre 2010

RITORNO DA VOI...

Buongiorno a tutti voi miei cari lettori e non...
Come vi sono andate le vacanze? vi siete divertiti? avete riposato???
Beh io sono stata bene, ho riposato, ho girato un po' il mio Salento e...Sono stata a Pietrapertosa a fare il volo dell'angelo (cliccare sul nome per link diretto)!!!! Un'esperienza pazzesca... Credetemi, è da provare almeno una volta nella vita!!! Ma veniamo a noi....
Finalmente sono tornata alla base; in realtà è da due settimane che sono a Pavia, ma un po' per studio, un po' per delle situazioni venutesi a creare, la mia fantasia in cucina è un po' svanita...
Per ora dovrete scusarmi se non posterò ricette, ma la mia testa è occupata da troppe cose....
Comunque da oggi vi seguirò tutti i giorni per commentare le vostre ricette!!! Intanto spero solo di tornare alla carica più di prima appena starò meglio...Vi auguro buona domenica a tutti!!!
Vi abbraccio fortissimo...la vostra Raffy!

Ps. quella nella nuova foto del blog sono io pronta per il primo volo...

15 commenti:

  1. O mamma!!! Bentornata...tutta intera!!! Mi son sentita male solo a vedere il video figurati se fossi stata appesa lassù!!! Complimenti per il coraggio. Un bacione, buona domenica
    A presto

    RispondiElimina
  2. ciaooooooooooooooooo Raffy........
    ma sei spericolata, ho visto il video da paura, io non potrei mai la mia fifa è troppo grande...
    comunque è bellissimo ritrovarti ^_^

    RispondiElimina
  3. anche io vorrei provareeeee ma poi alla fine mi manca il momento di follia che precede il volo, quello che non ti fa pensare a quello che stai facendo. anche se ho fatto rafting in un fiume geliso in mezzo alle rapide, il giro in barca attaccata a un paracadute e diverse volte i ponti tibetani trentini a trenta metri sospesa tra gli alberi, quelloproprio non riesco!! bravaaaa

    RispondiElimina
  4. ehiiiiii ciaooooo... bentornata bellezza!
    mamma mia che esperienza, però piacerebbe anche a me provarlo!
    ti aspettiamo, appena ne hai voglia, con nuove ricettine.
    un abbraccio, baci.

    RispondiElimina
  5. Bentornata Raffy!!!!!!!!!!!!!!! E tutta intera. . . io non ne avrei più il coraggio! un bacio cara, aspetto le tue ricettine!

    RispondiElimina
  6. Bentornata tesoro, sei veramente coraggiosa!!! Complimenti, un abbraccio, a presto

    p.s. ti ho linkato sul mio blog! Dimmi se ti piace, un bacione

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, grazie di essere passata a trovarmi.
    un bacio

    RispondiElimina
  8. bentornata Raffy cara!!!!!!!!!io non avrei coraggio!!!!un abbraccio!!

    RispondiElimina
  9. Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Come dici, urlo troppo? E' perché sono felice di rileggerti... :-)

    RispondiElimina
  10. bentornata!!! emozionantissimo il volo!!!!!

    RispondiElimina
  11. pazzesco, anzi bellissimo, mi piace da morire lo voglio fare anche io!dai bella aspettiamo le tue ricette!

    RispondiElimina
  12. bienvenue parmi nous chère raffy
    bonne journée

    RispondiElimina
  13. Oddio ci vuole un el coraggio ad affrontare certe sfide nella vita...io non so se ne sarei capace...dev'essere stata un'esperienza fantastica!!!!!!!

    In attesa che arrivi l'ispirazione per la cucina ti auguro una buona giornata! :)

    Raffa

    RispondiElimina
  14. Ciao Raffy! Che bel piatto...molto invitante...mi sembra di sentirne il profumo! Ottima idea di condimento! Spesso mia mamma fa i ravioli in casa e non so mai come condirli! Prendo nota della tua originalissima ricetta! Un abbraccio e complimenti ancora, anche per il blog!

    RispondiElimina