giovedì 2 marzo 2017

TORTITI AL CIOCCOLATO DAL CUORE FONDENTE...


Buonasera miei cari lettori...
Questa sera voglio proporvi dei tortini eccellenti...  Possono essere preparati in largo anticipo, una vera comodità per chi come me ha poco tempo per cucinare, ma soprattutto se ogni tanto la sera si ha voglia di qualcosa di goloso, anzi godurioso!!!!
Ho seguito tutte le indicazioni di questa bravissima blogger; li ho preparati il venerdì e tenuti in freezer fino al martedì successivo... Invece di cuocere 8 minuti, ci hanno impiegato11-12 minuti, sicuramente per il tempo in cui sono stati in freezer o perchè ogni forno è diverso da un altro...
Ma il risultato è stato davvero eccellente...


Dolci al punto giusto...


Un cuore fondente e cremoso ... Scaldano il cuore!!

Provateli...  Un abbraccio, la vostra  Raffy

7 commenti:

  1. Raffy ma che meraviglia rileggerti e che bontà questi tortini! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Raffy!!! Sono contenta che ti siano piaciuti ed è vero tenerli nel freezer fa sempre comodo, non si sa mia qualche attacco improvviso di golosità!!! Grazie per la citazione, da qualche anno ho perso un po' la mano con i commenti, ma non posso fare a meno di dire che riceverli fanno sempre piacere!

    A presto
    Donatella

    RispondiElimina
  3. Golosi e buoni nessuno dice di no a un cuore cosi tenero...
    Un abbraccio..
    Lia

    RispondiElimina
  4. Il tortino al cioccolato è uno dei dolcetti più buoni che abbia mai mangiato!!

    RispondiElimina
  5. Questo è un sogno di dolce-buoniiiissimo:-D
    Lo vorrei mangiare subito:-))
    Saluti dal Sporthotel Obereggen, Elisa.

    RispondiElimina