venerdì 8 gennaio 2010

grazie Nanny'76....per il premio Nenhum olhar è mais puro do que uma criança

Anche per me è il  primo premio blog, grazie a Nanny'76!!!:

 Nenhum olhar è mais puro do que uma criança
"Arte da Li" http://li-katuki.blogspot.com



Cara Nanny'76, ti ringrazio davvero tanto....e questo premio  lo mando a queste mie amiche, tra le quali anche tu!!!

Nanny'76: nanny'76
Maurina: COMFORT FOOD
Pagnottella: Il gaio mondo di gaia
Maria: My cooking creation
Federica: La cucina di Federica
Clementina: Dolcezze Infinite
Tania: Dulcis in furno
luxus: Mani in pasta
Rosetta: IL FOGOLAR
Micaela: Il Criceto Goloso
iana: mamma iana

Per ritirarlo si devono rispettare delle regole, vi scrivo quali:
1 - Postare la seguente frase: "Nenhum olhar è mais puro do que uma criança"......
2 - Postare il premio
3 - Far riferimento al forum "Arte da Li" http://li-katuki.blogspot.com
4 - Lasciare un commento rivolto a chi ti ha passato il premio
5 - Passare il premio a 10 amiche ed avvisarle




Grazie a tutte voi!!!un saluto a tutti i miei lettori fissi....sono ritornata alla base proprio ieri!!! buona giornata e...alla prossima ricetta!!!





11 commenti:

  1. Chiccaaaaaaa grazie!
    Inserisco il tuo nome tra quelli delle altre amiche che me lo hanno donato;-)
    Quant'è bella l'immagine dell'head!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Raffy graziee!!! sei stata un tesoro ad aver pensato a me!!! un bacione.

    RispondiElimina
  3. Cara ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me, anche se l'ho già ricevuto tempo fa.Un bacione Clementina

    RispondiElimina
  4. Grazie Raffy, aggiorno subito il mio post!

    RispondiElimina
  5. ...ciao raffy, grazie di cuore per avermi messo tra le tue amiche...

    RispondiElimina
  6. raffy,
    ti ringrazio per il premio, che sono costretta a rifiutare. per mancanza di tempo non potrei farlo girare, e mi dispiacerebbe essere quella che interrompe il giro.
    grazie comunque per aver pensato a me

    RispondiElimina
  7. Ti ringrazio tantissimo per il pensiero Raffy, purtroppo e' da tempo che non ritiro piu' i premi, poiche' il tempo e' tiranno e me ne resta poco persino per aggiornare le mie ricette.
    Ultimamente ci sono state le lauree di mio figlio e morosa, le feste, in montagna non riesco a connettermi e ora sono a Londra dai miei ragazzi e il nipotino mi assorbe parecchio tempo che dedico a lui piu' che volentieri.
    E' da tempo che mi riprometto di radunare i premi in un unico angolo ma ancora non ci sono riuscita.
    Grazie cara, un abbraccione dolomitico
    Mandi

    RispondiElimina