martedì 20 ottobre 2009

PETTO DI POLLO ALLE ZUCCHINE E ROSMARINO


Ciao a tutti, ieri sera mi sono cimentata in due ricette che devo dire sono state apprezzate sia da me che dal mio ragazzo. La prima ricetta è questa, molto facile direi!, gli INGRDIENTI sono:     

4 fette di petto di pollo
2 zucchine medie
un cucchiaio raso di rosmarino
sale
olio
un bicchiere d'acua

Ho tagliato a rondelle le zucchine, non troppo sottili, le ho adagiate in una teglia antiaderente, ho aggiunto l'acqua,olio, sale e il rosmarino.
Le ho fatte cuocere una decina di minuti a fuoco medio e quando erano quasi cotte, ho aggiunto il pollo tagliato a pezzetti. Appena il pollo era cotto, ho alzato la fiamma per fare rosolare il tutto...spero vi piaccia!
Questo era il mio piatto...:
 

  





Nessun commento:

Posta un commento