venerdì 5 febbraio 2010

E DOPO UN ESAME SOSTENUTO...I SACCOTTINI ALLA CREMA!!!!

La ricetta l'ho presa dal blog di chabb : le padelle fan fracasso e il link è questo:
http://lepadellefanfracasso.blogspot.com/2010/01/saccottini-al-cioccolato.html#comments

Ho apportato solo due modifiche : ho miscelato farina 0 e farina 00 al 50%, infine ho ridotto il lievito a 15 gr!
Il resto è tutto sul suo blog...
Lei li ha farciti con cioccolato, io ho fatto una crema leggera con:

400 ml di latte
3 cucchiai di zucchero
3 cucchiai di farina
1 uovo intero
scorza di limone

Ecco i miei:



Ne ho fatto uno enorme e...questo è l'interno...buonissimiiiiiii!!!

10 commenti:

  1. veramente buonissimi e soffice! complimenti
    ciao

    RispondiElimina
  2. mi mangerei lo schermo...troppo buoniiiiiiiiiii!bravissima!

    RispondiElimina
  3. grazie mille a tutte voi e un bacione!!! buon week-end

    RispondiElimina
  4. Ci credo proprio che siano buonissimi! Le foto rendono completamente l'idea di questa delizia! Buona serata Lauradv

    RispondiElimina
  5. Ma che belli e con la crema devono essere super, bravissima Raffy e grazie per le tue visite!!
    Bacioni.

    RispondiElimina
  6. Coccolarsi fa davvero bene!
    Raffy grazie per gli auguri ;-))

    RispondiElimina
  7. Un grazie davvero sentito a tutte voi, perchè con i vostri commenti e le vostre visite mi rendete davvero felice!! un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Hanno un aspetto davvero delizioso!!! Quella cremina poi ....

    RispondiElimina