venerdì 19 febbraio 2010

FOCACCIA AL MASCARPONE DI FEDERICA...PAZZESCA!

 

Questa focaccia pazzesca...E' croccante fuori e sofficiosa all'interno....

La ricetta è di Federica e si trova qui nel suo fantastico blog:
http://federicaincucina.blogspot.com/2010/02/focaccia-morbida-con-mascarpone.html

Ho fatto mezza dose e in superficie ho spolverato dell'origano....L'interno bello alveolato:

 
E' saporitissima anche da sola...Ma io da golosa, ieri sera l'ho ripassata nel forno con in superficie tonno, capperini e sottiletta....che goduriaaaaaaaaaa!!!! 

                                  Grazie fedeeeeeeeeeee!!!!!
                Buona giornata a tutti e buon fine settimana....

8 commenti:

  1. Ciao Rafyyyy, un bacio immenso ^_^
    a presto

    RispondiElimina
  2. Mi era sfuggita nel blog di Federica, ma per fortuna ci hai pensato tu! La tua farcitura è da svenimento!

    RispondiElimina
  3. ma dai e non mi dici niente!!! Mi fa un immenso piacere che l'hai provata!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!poi metto il tuo link nel mio!spero ti facci piacere!! un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. @Federica ti ho avvisata stamattina sul post della tua focaccia e ora ti ho lasciato un altro commento sui biscotti!! Forse non te ne sei accorta! Un bacione

    @Grazie Barbara, provala è pazzesca!!!

    @Pagnottella, buona continuazione....

    RispondiElimina
  5. ciao che buona la focaccia col mascarpone

    RispondiElimina
  6. strepitosa!!!! ti è venuta benissimoooo!!!
    e quella super farcitura è troppo buona!!!
    da provare!!!
    buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  7. non mi era arrivato! mannaggia!

    Grazie ancora della fiducia!! ho inserito il link!!un abbraccio!! ciao ciao!

    RispondiElimina
  8. @Federica, grazie a te...ho fatto un figurone!!

    @Chiara, seri, grazie!! provatela, non ve ne pentirete!!

    RispondiElimina