domenica 21 febbraio 2010

TIRAMISU' CON LA CREMA AL LATTE DI BETTY!!! SENZA UOVA!!

 

La foto si commenta da sola..... 
Ho proceduto come per un tiramisù classico facendo strati di biscotti bagnati di caffè e crema  al latte di betty che trovate qui:
http://lacasadibetty.blogspot.com/2010/02/ridi-pagliaccio.html

con un'unica modifica: al posto della vaniglia, ho utilizzato la buccia di limone mentre la facevo cuocere su fuoco; poi appena si è raffreddata  ho aggiunto la panna montata .

Poi ho utilizzato:
125 gr di biscotti oro saiwa (sono senza uova)
1 moka da 4 tazze 

Questa era la mia prima fetta...che goduria....

          Provatelo....anche solo la crema....E' deliziosa!!!

11 commenti:

  1. voglio la fettaaaaaaaaaaa!!!!! troppo golosa!! segno segno!!! bravissima!

    RispondiElimina
  2. Buonissima!!!!
    La segno anch'io, brava!!
    Baci :)

    RispondiElimina
  3. sarà squisito... mi piace la tua sezione "senza uova"... ^_^ prendo la forchetta e vengo... ok!!!

    RispondiElimina
  4. ma che bravaaaa... hai visto che buona???
    ne voglio anch'io una fettona-ona-ona :-P!!!!
    baci.

    RispondiElimina
  5. @Nanny, passa pure..ahah, grazie!!!
    @Betty, si è buonissima!!! baci

    RispondiElimina
  6. Ciao Raffy,
    sono arrivata a te girovagando tra i blog...tutto è senza uova...ed ho visto che dipende dalle tue intolleranze...però queste ricette sono interessanti, diverse ...questa la proverò senz'altro...complimenti davvero.
    Anch'io ho un blog, se ti va di vederlo http//architettandoincucina.blogspot.com
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  7. proverò senza dubbi questa variante! un bacione.

    RispondiElimina
  8. favolosoooo!!!
    vado matta per il tiramisù e questa tua versione è molto interessante!!
    grazieeee

    RispondiElimina