giovedì 11 febbraio 2010

IL PANE ALL'OLIO IN VERSIONE MIGNON DI PAOLETTA!! (Anice&Cannella)

Buongiorno a tutti...ieri sera c'era un profumino di pane in cucina....delizioso...e solo a sentirlo avevo l'acquolina in bocca!!
Ebbene si, ho fatto questi meravigliosi panini in versione mignon...!!!

Paoletta, sei troppo brava, davvero...Non avevo parole quando li ho assaggiati...Saporitissimi!!! In realtà li avevo preparati per poi congelarli e utilizzarli a san Valentino ma...ce li siamo pappati tutti..Anche perchè ho fatto mezza dose!
Per la ricetta vi rimando alla pagina del blog di Paoletta...
http://aniceecannella.blogspot.com/2008/11/il-pane-allolio_11.html
Io ho proceduto facendo mezza dose e apportando solo una modifica (per mia esigenza purtroppo) : la ricetta prevedeva 1 tuorlo nell'impasto; io siccome non posso mangiarlo, ho utilizzato 1 cucchiaino di fecola che ho sciolto in acqua insieme al resto degli ingredienti!!
Ecco nel particolare:

Sono davvero una meraviglia...Grazie Paoletta!!!!!

7 commenti: