lunedì 15 febbraio 2010

TORTINI AL CIOCCOLATO FARCITI ALLA PANNA (SENZA UOVA)

La ricetta di questi tortini l'ho presa dal blog UNDICI MESI di quasimamma qui:
http://undicimesi.blogspot.com/2010/02/paurosa-voglia-di-torta-al-cioccolato.html
Ho proceduto nello stesso modo, facendo però mezza dose e utilizzando il burro al posto dell'olio...Quando l'ho tagliata e assaggiata, non ci credevo: cioccolatosissima e morbidissima!!!!
Appena la torta si è raffreddata, ho fatto le formine come questa con bicchieri di vetro, premendo sulla torta e lo stesso per i cuoricini!

Poi le ho tagliate a metà e farcite con la panna fresca e...Ho posato i cuoricini farciti sulle tortine con in superficie cioccolatini...Ecco come si presentavano dall'alto:
E qui da vicino...

                     Provatele, anche solo la torta...E' strepitosaaaaaaa

3 commenti:

  1. Prima assaggio il tuo riso all'orientale..e poi i docetti bellissimi...per i dolci c'è sempre posto, non è vero???
    Baci e buon inizio di giornata
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Grazie Federica!!!!

    Grazia, hai ragione....Prova il riso...é particolare...Buona giornata!

    RispondiElimina